Belen e Malgioglio, su Roberto Carlino parole non vessatorie da prendere con filosofia

Postato il da nella categoria Immobiliari.


Parole vessatorie, si potrebbe pensare. Ma Roberto Carlino, Presidente di Immobildream commenta così le recenti dichiarazioni di Belen Rodriguez: “Anche Claudio Lotito, Presidente della Lazio, ha citato più volte il mio slogan «Non vende sogni ma solide realtà», sono cose che fanno piacere”. Del resto non esistono clausole che dicano il contrario.

Roberto Carlino Presidente Immobildream

In queste ultime settimane circolano in rete le dichiarazioni fatte da Belen Rodriguez su Roberto Carlino, Presidente di Immobildream, in risposta a una polemica con Cristiano Malgioglio. La showgirl argentina aveva già citato Carlino a dicembre, ironizzando sulla decisione del comune di Milano di rimuovere dei cartelloni pubblicitari con la sua immagine ritenute pericolose per l’incolumità degli automobilisti perché troppo sensuali.

Roberto Carlino ha così commentato le dichiarazioni della Rodriguez: “Non è importante che si parli bene o si parli male, l’importante è che se ne parli”. Dichiarazioni non vessatorie da prendere con filosofia, quindi.

Il Presidente di Immobildream ha poi continuato: “Anche Claudio Lotito, Presidente della Lazio, ha citato più volte il mio slogan «Non vende sogni ma solide realtà», sono cose che fanno piacere. Al dottor Lotito, amante delle citazioni in latino, – ha poi aggiunto Carlino – verrebbe da dire che si aggiunge alla schiera di quanti utilizzano l’espressione da me coniata sine titulo”.

FONTE: Daily Focus